lunedì 23 febbraio 2015

Quando il fai da te non paga

Questo ragazzo è dimagrito moltissimo grazie a dieta e sport.
Una storia a lieto fine? Non esattamente.
Vi pubblico questo link per ricordarvi che la pelle è importante e che il fai da te spesso non paga.
Ecco perché noi di ArteSlim proponiamo percorsi dietologici, estetico-medici integrati: per far sì che il risultato ottenuto non si trasformi in un incubo.

Dimagrire non basta, lo si deve saper fare bene!


Tra i nostri trattamenti figurano per esempio:

la Radiofrequenza, trattamento medico anti cellulite, che riduce la cellulite e favorisce una migliore qualità della pelle. Agisce sulle fibre di collagene stimolandone la nuova produzione con forte effetto rassodante, tonificante e levigante dei tessuti, ottimo per evitare di terminare la dieta con la pelle "a coste" o - forse anche peggio - come il ragazzo del video.

la Cavitazione, trattamento medico, con finalità disgregativa degli adipociti, riduzione lipoclasica dell’adiposità localizzata e delle situazioni miste di adiposità localizzata e pannicolopatia edemato-fibrosclerotica (PEFS) ossia cellulite e drenante del tessuto soggetto a cellulite, conosciuta anche come liposuzione non chirurgica. Che permette di perdere peso senza fare sacrifici !!!

...e tanti altri! 



Questi articoli sono redatti da alcuni dei professionisti dei centri MedikalBeauty Institute specializzati nell'ambito del dimagrimento e riuniti sotto il nome di Arte Slim, operano da oltre 20 anni per dare la possibilità alle persone di raggiungere il proprio ideale estetico. Per ogni persona creano un percorso personalizzato a 360°, dall'alimentazione ai trattamenti più idonei.
Il bello è che con Arte Slim si può dimagrire senza fatica e ottenendo i migliori risultati in un tempo relativamente breve.
Vi consiglio anche di tenere anche d'occhio il nostro sito, http://www.medikalbeauty.com/ perché spesso lanciamo promozioni per far conoscere i nostri trattamenti.

Nessun commento:

Posta un commento