lunedì 2 febbraio 2015

Cos'è la cavitazione medica?

La cavitazione stabile a bassa frequenza è un trattamento medicale di esclusiva pertinenza medica, deve pertanto essere effettuata da un medico in un centro specializzato con autorizzazione sanitaria ambulatoriale- rif. Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana serie generale n.163 del 15 /07 /11 recante il Decreto del 12 /07 /11 n.110.

È una valida alternativa alla liposuzione perché senza aghi, senza anestesia, senza dolore e senza traumi, ed efficace.

È un metodo di emissione di ultrasuoni a bassa frequenza che ha lo scopo di ridurre le adiposità localizzate, gli accumuli di grasso nelle varie zone del corpo.

Le cellule di grasso vengono disgregate per poi essere eliminate sottoforma di digliceridi (liquidi) in maniera naturale e fisiologica del nostro corpo.

Permette di perdere peso senza sacrifici.

Nei centri MedikalBeauty Institute questo trattamento medico continua a svolgere centinaia di protocolli di successo ed è quindi già ampiamente sperimentato e assodato.

Chi ha avuto la fortuna di effettuare questo tipo di trattamento, sa che è possibile ottenere un risultato uguale alla chirurgia estetica!

Già dalla prima applicazione sarà visibile il risultato di riduzione di circa 1 cm.

Il trattamento viene effettuato in un contesto di alta professionalità ed esperienza e sotto costante controllo medico e dietologico.

Se vuoi approfondire l'argomento qui trovi un articolo sulla cavitazione medica.



Questi articoli sono redatti da alcuni dei professionisti dei centri MedikalBeauty Institute specializzati nell'ambito del dimagrimento e riuniti sotto il nome di Arte Slim, operano da oltre 20 anni per dare la possibilità alle persone di raggiungere il proprio ideale estetico. Per ogni persona creano un percorso personalizzato a 360°, dall'alimentazione ai trattamenti più idonei.
Il bello è che con Arte Slim si può dimagrire senza fatica e ottenendo i migliori risultati in un tempo relativamente breve.
Vi consiglio anche di tenere anche d'occhio il nostro sito, http://www.medikalbeauty.com/ perché spesso lanciamo promozioni per far conoscere i nostri trattamenti.

Nessun commento: