mercoledì 21 gennaio 2015

Lassismo cutaneo e radiofrequenza bipolare capacitiva


Cosa succede alla tua pelle quando ti sottoponi a una seduta di radio frequenza medica?

Ogni donna prima o poi si trova a che fare con l'antipatico problema e forse il peggiore tra gli inestetismi: la lassità cutanea.


Siamo sinceri, sicuramente qualche chilo in più può infastidire, ma l'aspetto di una pelle grinzosa rilassata e svuotata e' una tra le caratteristiche più negative sui tessuti di una donna, soprattutto se la problematica è presente anche nel viso.

La causa principale è la diminuzione delle fibre di collagene che con l'avanzare dell'età il nostro corpo produce sempre in minore quantità. Le fibre di collagene vengono prodotte a livello dermico da cellule denominate fibroblasti. Queste cellule creano pertanto una trama di sostegno che consente al nostro corpo e al nostro viso di avere movimenti (muscolari o di espressione) mantenendo l'elasticità cutanea. Questi stessi movimenti specie quelli della muscolatura del viso però, con il tempo, creano dei segni permanenti: le tanto temute "rughe".

Altra sostanza molto importante per il tono e l'elasticità dei tessuti è l'acido ialuronico, anche questa una sostanza naturale che fisiologicamente viene prodotta dal nostro corpo.

Inutile quindi sottolineare che carenza di collagene e acido ialuronico causano la formazione di rughe sul viso e svuotamenti nel corpo nelle zone: dei glutei, dell'interno coscia, dell'interno braccia e delle ginocchia.

Spesso questi avvallamenti sugli arti inferiori o nella zona dei glutei vengono scambiati con la cellulite. Solo tramite un accurato check-up con uno specialista, si può invece valutare una differenza fra un problema reale di cellulite o semplicemente un problema di disconnessione e lassità del tessuto cutaneo.

Fino ad oggi non erano conosciute terapie in grado di ripristinare e ridensificare la cute con problemi di lassità dovuti o a invecchiamento della pelle o a svuotamenti causa di dimagrimenti. Ma le ultime tecnologie nella medicina estetica hanno dato una risposta efficace e priva di effetti collaterali, per ridensificare la pelle ed eliminare buchi, grinze e rughe da viso e corpo.


LA RADIOFREQUENZA BIPOLARE CAPACITIVA 

Un macchinario utilizzato nel campo della medicina estetica che in maniera non invasiva permette di far credere al fibroblasta che è in atto un processo di denaturazione, che normalmente avviene ad una temperatura che va dai 60 ai 70°. Questo fa sì che ci sia una rigenerazione del fibroblasta ed un aumento della produzione di collagene, elastina e acido ialuronico nel tessuto compromesso.

Il trattamento, molto gradevole, viene effettuato tramite l'utilizzo di un manipolo che il medico sapientemente passa con delicati movimenti sulla parte che presenta lassità, il calore endogeno dell'onda radio quindi, penetrando nel derma genera una contrazione della fibra di collagene, che in principio presenta una forma elicoidale che col passare dell'età tende ad allungarsi.

Immaginiamo un effetto "barbecue" la carne che composta da fibre per mezzo del calore del fuoco si accorcia migliorando la texture, porosità e luminosità. Inoltre si ottiene un incredibile beneficio sulle riequilibrio cellulare in particolare sul riequilibrio ionico cellulare, l'ossigenazione e lo scambio ematico all'interno dei tessuti. Incredibile beneficio anche per la circolazione venosa e linfatica.

Un trattamento medico sicuro al 100% con risultati a tutto tondo per ritrovare una pelle soda compatta ed aiutare anche la ritenzione idrica in quanto agisce sulla sul circolo venoso linfatico. Da provare in tutte le stagioni in quanto non causa fotosensibilità non causa rossore non lascia traumi. 

Importante rivolgersi a studi medici con i macchinari di tipo medicale e personale qualificato. I risultati sono visibili nell'immediato già dopo la prima applicazione si nota una beneficio e un notevole miglioramento dell'elasticità cutanea.

Sono sufficienti poche sedute, che daranno un risultato stabile, permanente nel tempo, in quanto il nuovo collagene prodotto diventerà parte integrante che ristruttura completamente il tessuto trattato.



Questi articoli sono redatti da alcuni dei professionisti dei centri MedikalBeauty Institute specializzati nell'ambito del dimagrimento e riuniti sotto il nome di Arte Slim, operano da oltre 20 anni per dare la possibilità alle persone di raggiungere il proprio ideale estetico. Per ogni persona creano un percorso personalizzato a 360°, dall'alimentazione ai trattamenti più idonei.
Il bello è che con Arte Slim si può dimagrire senza fatica e ottenendo i migliori risultati in un tempo relativamente breve.
Vi consiglio anche di tenere anche d'occhio il nostro sito, http://www.medikalbeauty.com/ perché spesso lanciamo promozioni per far conoscere i nostri trattamenti.

Nessun commento:

Posta un commento